• Chi Siamo

I professionisti dell’igiene

L’Azienda Sauber & Sauber si occupa di fornire servizi e prodotti per l’igiene ambientale e la valutazione dei rischi degli ambienti in cui si vive. Principio cardine della Società è il perseguimento delle esigenze della clientela e la massima qualità dei servizi resi.

Sauber & Sauber è consapevole delle responsabilità che derivano dalle peculiarità del proprio settore. Infatti in riferimento alla normativa la Società ha ritenuto opportuno dotarsi del presente Codice Etico, contenente l’insieme dei diritti, doveri, responsabilità e regole comportamentali nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori.

Rendiamo gli ambienti dove vivi più sani e puliti

La nostra Azienda dispone di personale serio e qualificato, utilizza prodotti a basso impatto ambientale professionali e in buona parte registrati presso il Ministero della Salute (disinfettanti) scelti per risolvere ogni problematica legata all’igiene, la pulizia,la sanificazione,la disinfestazione e derattizzazione. La scelta dei prodotti è sempre più orientata verso l’utilizzo di prodotti biologici dove è possibile contribuire alla riduzione dell’inquinamento ambientale e alla sicurezza della persona (l’utilizzatore / il cliente). Inoltre l’Azienda, ha deciso di mettere a disposizione per la propria clientela un’attenzione maggiore sulla qualità degli ambienti interni ed esterni dotandosi di strumentazione professionale e personale qualificato (laureato in ingegneria delle telecomunicazioni) per monitorare i rischi derivanti da:

· inquinamento elettromagnetico;

· polveri sottili (PM2,5 e PM10);

· radioattività nei materiali.

Sauber & Sauber focalizza la propria attenzione anche e soprattutto sull’aspetto umano. Infatti l’Azienda si basa sui principi di libertà e dignità della persona umana e rispetto delle diversità e nega qualsiasi discriminazione basata su sesso, lingua, razza, credo religioso e politico.